Alperia e Collegio Costruttori: puntare insieme sulla sostenibilità

I vertici del Collegio Costruttori – rappresentato dal Presidente Michael Auer e dal suo vice Franz Marx – si sono incontrati in questi giorni con il nuovo direttore generale di Alperia Spa, Luis Amort. Insieme si punta a realizzare progetti sostenibili per l’Alto Adige.

“Il gruppo Alperia è un importante committente per le nostre imprese associate. Per questo il dialogo continuo e la collaborazione reciproca sono per noi fondamentali”, afferma il Presidente del Collegio Costruttori Michael Auer. 

Come sottolinea il direttore generale di Alperia, Luis Amort, le imprese locali sono dei partner validi e affidabili: “La qualità delle prestazioni dell’edilizia altoatesina è molto alta. All’interno del quadro giuridico esistente cercheremo dunque di proseguire al meglio la collaborazione anche in futuro”.

Una delle priorità nel piano di investimenti di Alperia è rappresentata da progetti nell’ambito della sostenibilità. “In questo campo le nostre imprese costruttrici sono all’avanguardia. Siamo pronti a dare il nostro contributo, ad esempio per l’ampliamento del teleriscaldamento”, così il Vicepresidente del Collegio Costruttori Franz Marx.