Federica Brancaccio nuova Presidente dell’ANCE: il Collegio Costruttori confida di proseguire la buona collaborazione

Federica Brancaccio è stata recentemente eletta Presidente dell’Associazione Nazionale Costruttori Edili ANCE. All’assemblea generale a Roma il Collegio Costruttori era rappresentato dal Vicepresidente Robert Kargruber e dal Segretario Thomas Hasler. 

„Abbiamo sostenuto fin dal primo momento la candidatura di Federica Brancaccio che ci ha convinto con il suo programma”, afferma Kargruber. L’imprenditrice napoletana è stata eletta al primo turno con una netta maggioranza di voti. È la prima donna alla guida dell’ANCE nazionale.

“Temi centrali per l‘edilizia a livello nazionale ma anche locale restano gli eccezionali aumenti dei prezzi delle materie prime e le contromisure per controbilanciarli, in particolare in riferimento agli appalti pubblici. Un altro argomento di interesse comune è il rafforzamento dei rapporti con i partner sociali, anche per quanto riguarda il fondo sanitario nazionale per l‘edilizia Sanedil. Con la Presidente Brancaccio siamo certi di avere una persona competente che saprà rappresentare al meglio i nostri interessi a livello nazionale”, chiude Kargruber. 

 

Upload documenti